Avresti mai pensato qualche anno fa con le vecchie macchine fotografiche di immortalare il cibo?
Oggi i tempi sono profondamente cambiati, ci fermiamo un attimo prima di consumare un pasto per scattare una foto alla pietanza che ci è stata servita o che abbiamo preparato per condividerla immediatamente sui social. Non si parla più di cibo ma di “food”, non ci sono più i gastronomi ma i “foodies”, il cibo è tendenza, uno “status symbol” e basta aprire la “home page” di Instagram per rendersene conto.
Noi della Salumeria Lombardi, dedichiamo da sempre massima cura alla presentazione dei nostri prodotti perché, come insegna il nostro “Mastro Salumaio”: “si mangia prima con gli occhi” senza però prescindere da una profonda ricerca e conoscenza di ciò che proponiamo, la nostra è, come amiamo definirla una “selezione Lombardi”, racchiudiamo sotto questo marchio prodotti salutari, senza additivi e conservanti che siano eticamente giusti ed esteticamente curati.
Si avvicinano le festività Natalizie e adesso più che mai Il cibo sarà il protagonista indiscusso delle tavole, simbolo da sempre di convivialità, unione, gioia e benessere. L’offerta gastronomica a Natale si arricchisce di prodotti ricercatissimi. Delle vere e proprie “chicche” di provenienza nazionale ed estera che potrebbero sortire non poco stupore tra i commensali. Per esaltare il gusto delle pietanze è importantissimo abbinare sapientemente i prodotti tra loro: grande importanza riveste il beverage durante un pranzo o cena che sia ma tra circa 1.000 etichette presenti in cantina non sarà difficile guidarvi nella scelta della combinazione vincente.
Il cibo è anche esperienza, cultura e piacere e naturalmente può essere un’originalissima e apprezzatissima idea regalo. Noi della Salumeria Lombardi siamo a lavoro per presentarvi le novità per il Natale 2021, oltre agli intramontabili cesti natalizi, delle Christmas box tematiche esperienziali e personalizzabili per tutti i gusti che esaltino bellezza e bontà.
Seguite i nostri canali social Facebook e Instagram, per essere sempre aggiornati sulle novità in arrivo e condividete le vostre foto utilizzando l’hashtag: #gustaladifferenza